essenziale-940278

0

Ottima scarpa per uomo o donna ... Prima di tutto, proprio come a dire che non sono un uomo, una donna, ma non sono riuscito a trovare queste scarpe da nessuna parte al di fuori del Regno Unito per gli uomini. Ho dovuto aspettare un bel po 'per una coppia di diventare disponibile in un formato abbastanza grande per i miei piedi. Dimensione 13 womens/11 mens era ancora una misura stretta però. Prima di tutto sembrano bellissime, hanno un aspetto molto particolare con il progetto punta di divisione. Sarai sempre un sacco di guarda le scarpe dovreste comprare queste domande e ancor più su dove li avete acquistati. Ho dato comfort 4 stelle invece di 5, semplicemente perché ci sono voluti un po 'per i miei piedi a forma di scarpa. Una volta che è stato portato in un po 'era come se io non indossavo le scarpe a tutti (in una mente buon modo voi). Molto leggero, incredibilmente comode e sono molto facili da adattarsi al vostro livello di comfort proprio con le cinghie sul retro e davanti. Può sembrare strano in un primo momento con il progetto punta split ma una volta che effettivamente li hanno su di voi vi chiederete perché più di questo tipo di scarpe non sono in giro. Si rende la scarpa estremamente confortevole. Non aspettatevi di indossare calze (ci sono luoghi in cui è possibile acquistare calze per questa scarpa, ma credo che senza calze è il modo migliore per andare). Nel complesso, sì sono un uomo e ho comprato scarpe da donna, sono una scarpa molto piacevole per un uomo o una donna. Se sei un ragazzo e vogliono un paio di questi solo comprare dimensione femminile due taglie sopra la tua, e sei pronto a partire. Se hai i piedi sono più grandi allora taglia 12 poi si può essere fuori di fortuna.

Olio essenziale sandalo:essenziale-940278

0 commenti:

Posta un commento