sandalo-940362

0

Esattamente quello che mi aspettavo. Perfetto. Ero alla ricerca di una più alla moda, elegante stivale come una comoda alternativa a un boot ugg-style. Di solito ho problemi con il comfort, ma queste scarpe sono assolutamente confortevole, appena fuori dalla scatola! Io vivo in una città e devo camminare molto, ho messo le scarpe a destra quando il ragazzo UPS li ha portati e uscì dalla porta. Non troppo casual, non troppo formale, perfettamente a suo agio e carina per un avvio di tutti i giorni. Li porto con leggings e un vestito, non credo che realmente lavorano con jeans boot-cut, ma si potrebbe sicuramente infilare i jeans skinny al loro interno. È possibile regolare lievemente la larghezza della parte gamba dello stivale stringendo la cravatta nella parte posteriore. (Vi consiglio un doppio nodo) Ho comprato quelli neri, e voglio che quelli grigi prossima!

Olio essenziale sandalo:sandalo-940362

0 commenti:

Posta un commento