essenziale-940373

0

eccellente qualità a un prezzo d'occasione. Questi stivali superato le mie aspettative visto il prezzo modesto. Le foto non le rendono giustizia. Tutto dalla pelle sottile ma pesante per il distintivo in metallo e fibbie è tacca superiore. La lavorazione è eccellente in tutto e sono estremamente confortevoli. Il design è pulito e sobrio senza un sacco di bling cattivo gusto. Ho già di proprietà del marchio Harley-Davidson, ma i Red Wings sono chiaramente migliori. L'ironia è che io originariamente destinati a comprare l'HD, ma non erano disponibili nella mia piccolissima dimensione 6,5 boot. Sono così impressionato che ho deciso di acquistare anche un paio di Red Wing pizzo-up impermeabile modello 980 stivali da moto, e probabilmente il mio prossimo paio di stivali da lavoro sarà Red Wings pure.

Olio essenziale sandalo:essenziale-940373

0 commenti:

Posta un commento